FAQ

Come posso effettuare una prenotazione?


Ciascuno dei nostri servizi può essere prenotato con un semplice click inviando una email all'indirizzo: reservation@sorrentostarcars.it oppure puoi contattarci ai numeri:
saremo felici di soddisfarti in tutte le tue esigenze.

Il prezzo è quotato per persona o per veicolo?


I prezzi dipendono dal servizio richiesto per il veicolo specificato nella richiesta di prenotazione.

Qual è il metodo di pagamento?


Accettiamo PRE-Pagamenti dell'importo totale dei servizi prenotati tramite bonifico bancario. Accettiamo solo pagamenti in contanti in EURO alla fine di ogni servizio. Non accettiamo pagamenti con carta di credito o pagamenti anticipati. Si prega di notare che è richiesto un pagamento completo tramite Paypal se si prenotano solo servizi di trasferimento dall'aeroporto di Napoli a Sorrento o altre destinazioni sulla Costiera Amalfitana e ritorno.

Devo pagare un deposito?


Solo per garantire la tua prenotazione per tour privati ​​dalla stazione ferroviaria di Napoli (da Roma), dal porto di Sorrento e per escursioni a terra dai porti di Napoli, Salerno, Sorrento e Amalfi, richiediamo un piccolo deposito di 100 euro da pagare dalla tua CARTA DI CREDITO via PAYPAL. Si prega di notare che un pagamento completo può essere richiesto tramite Paypal se si prenotano solo servizi di trasferimento da Napoli a Sorrento o altre destinazioni sulla Costiera Amalfitana e ritorno.

Avete una politica di cancellazione?


La tassa di cancellazione verrà addebitata solo se la prenotazione non viene cancellata fino a 7 giorni prima del giorno del servizio richiesto. In caso contrario, ci riserviamo il diritto di addebitare il deposito di 100 euro (che abbiamo richiesto durante il processo di prenotazione) come "no show fee".

Dove incontrerò il mio autista?


Incontrerai il tuo autista nella sala degli arrivi dell'aeroporto con un cartello con il tuo nome sopra. Per gli arrivi alla stazione ferroviaria incontrerai il tuo autista all'inizio della piattaforma di arrivo con un cartello con il tuo nome sopra.

Il mio autista parla in inglese?


Tutti i nostri autisti parlano molto bene l'inglese quindi non ci saranno assolutamente problemi con la comunicazione.

Il prezzo del tour o del transfer sarà addebitato anche in caso di ritardo del volo o del treno?


Nel caso in cui l'aereo o il treno siano in ritardo, o che il bagaglio venga perso all'aeroporto di Napoli o Roma e si debba attendere presso l'ufficio " oggetti smarriti", avremo una tolleranza massima di 1 ora dall'orario di arrivo previsto  addebitando 25 euro per ogni ora di attesa ulteriore. In caso di smarrimento del bagaglio occorre anche preoccuparsi di inviare qualcuno per avvisare il conducente di questo ritardo oppure chiamare direttamente i nostri numeri di cellulare che riceverete durante il processo di prenotazione. In nessun caso il nostro autista lascerà l'aeroporto o la stazione o il molo senza di te!

I servizi sono confermati in caso di maltempo?


Continueremo a fornire i nostri servizi (tour e trasferimenti) nonostante il maltempo. Nel caso in cui desideriate modificare la data del servizio, sarà consentito (o meno) in base alla disponibilità dei nostri veicoli (in generale non è possibile cambiare nelle ultime 48 oreprima del tour ma puoi in ogni caso provare a chiedere).

Cosa è incluso nel prezzo del servizio e cosa no?


Nei nostri costi sono inclusi VEICOLO, PARCHEGGIO VARIE, CARBURANTE, TASSE, ASSICURAZIONE e DRIVER DI LINGUA INGLESE per l'intera giornata. Gli ingressi ai siti storici (musei o siti archeologici) e le GUIDE UFFICIALI non sono inclusi nelle nostre tariffe. Consigliamo vivamente a tutti i nostri clienti di pre-acquistare i biglietti per evitare di aspettare in fila durante il giorno del tour. Il tour è molto flessibile, quindi non seguiamo un itinerario rigoroso e se avete qualche richiesta particolare o qualche desiderio saremo felici di soddisfare le vostre esigenze. Il pranzo non è incluso nelle nostre tariffe, le mance non sono mai obbligatorie ma sempre ben apprezzate e dipenderanno da voi e dalla vostra soddisfazione per il servizio ricevuto.